calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, Lotito ci prova: doppio assalto al Sunderland

by Barbara Beleggia
0 comment

Calciomercato Lazio, doppio blitz al Sunderland: Lotito ci prova

Il calciomercato invernale è appena concluso, ma la Lazio sta già pianificando i colpi da mettere a segno nella prossima sessione estiva.

Calciomercato Lazio

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Infatti, durante la prossima campagna acquisti, la squadra biancoceleste potrebbe subire delle modifiche, vista specialmente la situazione rinnovi che si trova ancora in alto mare. Nonostante il presidente Lotito abbia deciso di accelerare, alcuni sono ancora in fase di stallo, come quello di Mattia Zaccagni, Felipe Anderson e Alessio Romagnoli.

Inoltre anche Pedro, sebbene ci sia stato il prolungamento automatico, può decidere di tornare in Spagna a fine stagione per chiudere lì la sua carriera. Per questi motivi Lotito sta cercando di correre ai ripari prima della sessione estiva di mercato.

Calciomercato Lazio, notizia dall’Inghilterra: Lotito pensa a Bellingham

Come detto precedentemente, la Lazio sta già pensando a rinforzare la squadra, mettendo a segno due colpi per la sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Lazio

Jobe Bellingham / Foto: profilo X Sunderland

Come riporta il Sunderland Nations infatti, il club biancoceleste sarebbe intenzionato a portare alla corte di mister Sarri Jobe Bellingham, classe 2005 del Sunderland e fratello minore del campione del Real Madrid Jude, che in questa stagione ha collezionato 32 presenze, arricchite da 5 reti e 1 assist.

Inoltre, se il Sunderland dovesse rimanere in Championship, si prevede che nella prossima campagna acquisti estiva, il presidente Lotito tornerà all’attacco con un budget maggiore per portare a Formello sia Bellingham che Clarke, il mancato innesto del mercato di riparazione.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich