si gioca ore

Calcio, Nazionale Femminile Under 23: prosegue il tour dell’allenatrice della ….

by Valentino Valentino
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Prosegue il tour di Nazzarena Grilli presso i club calcistici di serie B Femminili

Prosegue il tour dell’allenatrice della Nazionale Under 23 Femminile, Nazzarena Grilli, nei centri sportivi che ospitano i club di Serie B. Grilli, l’assistente tecnico Nicola Matteucci e il preparatore dei portieri Pasquale Pastore a Formello hanno potuto visionare l’allenamento della Lazio Women.

Ad accogliere lo staff, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, il club manager Alberto Bianchi e la dottoressa Cristina Mezzaroma. A margine dell’incontro, poi, il C.T. Grilli ha visitato il centro sportivo “Mirko Fersini”. L’allenatrice ha apprezzato la struttura, intrattenendosi insieme al direttore sportivo della Women Monica Caprini e al direttore generale Enrico Lotito.

Al termine dell’allenamento delle biancocelesti, la Grilli ha rilasciato anche un’intervista ai microfoni di Lazio Style Radio.

prosegue il tour

Lazio Women

Oggi è stato un grande piacere venire qui e vedere lo straordinario livello di organizzazione di questa società. Ho visto cura nei dettagli, attenzione verso la squadra: si vede che il club mette tutto a disposizione per poter far bene”.

Una crescita, quella delle calciatrici, che passa anche per il lavoro di coordinamento tra il Club Italia e le Società. Prosegue il tecnico: “Così come il C.t. Andrea Soncin sta visitando i club di Serie A, noi stiamo facendo lo stesso con la Serie B. Sfruttiamo questi incontri per un confronto con gli staff, condividendo le varie metodologie di lavoro. Oggi abbiamo avuto l’opportunità di dialogare con mister Gianluca Grassadonia e il suo staff. Si è visto un allenamento e una maturità di una squadra che vuole raggiungere i suoi obiettivi. Le giovani di oggi, poi, hanno una grande possibilità: quella di fare della loro passione la loro professione”.

L’incontro (svoltosi l’8 Febbraio) é andato bene.  La Women attende qualche “chiamata” in futuro.

(Fonte: F.I.G.C.)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich