Lazio, attacco con le polveri bagnate: Zaccagni a secco da 14 turni

by Antonio Falaguerra
0 comment Zaccagni foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mattia Zaccagni

Non solo Immobile non segna anche Zaccagni non riesce a centrare l’obbiettivo

Lazio: Questa sera, la gara contro il Monza valevole per la quinta giornata di campionato, sarà una gara importante non solo per la Lazio, che deve assolutamente fare punti per risalire la china in campionato, ma soprattutto per il reparto offensivo biancoceleste che da ormai tante giornate sembra avere le polveri bagnate.

Non solo il nostro grande capitano Ciro Immobile deve sfruttare la gara contro i brianzoli per cercare di sbrogliare la matassa, ma anche e soprattutto il nostro infaticabile Mattia Zaccagni.

Si proprio Mattia, che come Immobile soffre da un pò di mal di gol, infatti l’ arciere biancoceleste non timbra il cartellino da ben 13 gare di campionato più una di coppa.

Un totale di 14 gare ufficiali con la maglia della Lazio, dove Zaccagni non riesce più a mettere il suo nome sul tabellino marcatori.

L’ultima volta di Zac risale all’ otto di aprire 2023, dove grazie ad una sua rete la Lazio batteva la Juventus all’Olimpico.

Un attacco che sembra avere delle crisi d’identità quello biancoceleste, che non ostante il bel giocatori e l’applicazione è le occasioni create non riesce a finalizzare.

L’apporto di Zaccagni come quello del capitano sono fondamentali per la Lazio, e anche se non riescono a segnare comunque danno un gran aiuto all’undici di Sarri.

Zaccagni tra l’altro anche in questo inizio di stagione detiene un record del quale tutti farebbero a meno, quello dei falli subiti.

Infatti tra tutti i biancocelesti Zaccagni è quello che subisce più falli di tutti ed è il più martoriato dagli avversari.

Noi tutti sappiamo quanto lui sia importante per il gioco di Sarri, e di quale sia il suo apporto alla Lazio è per questo vogliamo al più presto vederlo esultare sotto la Nord scagliando una sua freccia.

Forza Zac non mollare siano con te!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich