Lazio | Rovella scalpita, Pedro-Patric chance dal 1′: le ultime da Formello

by Giammarco Moriconi
0 comment Gabarron Patric / foto Daniele Buffa/Image Sport

Lazio: Anche Guendouzi può partire dall’inizio

Lazio –  è tutto pronto per il match di questa sera che vedrà la Lazio affrontare il Monza allo stadio Olimpico di Roma. La squadra di Sarri, dopo il giorno libero, preparerà gli ultimi dettagli in mattinata per poi concentrarsi sulla gara che sarà fondamentale vincere.

Per quanto riguarda la formazione titolare, molti sono i dubbi che imperversano la mente del comandante. Se l’esordio di Mattéo Guendouzi dal primo minuto dovrebbe essere una certezza, occhio alle sorprese. Infatti, come ribadito dal giocatore stesso in conferenza stampa, Rovella è in un ottima condizione fisica e potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Cataldi, che ha bisogno di tirare il fiato.

L’altro dubbio riguarda l’attacco, con l’idea di far partire Pedro dall’inizio al posto di un Anderson che viene da ben 103 partite consecutive e contro l’Atletico non è sembrato in un ottimo stato di condizione.

Per quanto riguarda la difesa invece, una maglia da titolare se la giocano Casale e Patric. Lo spagnolo sembra favorito dopo l’ottima prova fornita contro l’Atletico Madrid. In serata Sarri scioglierà gli ultimi dubbi e capiremo se darà spazio al turnover o continuerà a fare giocare i suoi uomini più fidati.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich