Lazio-Monza | Rovella alla vigilia: “Mi sento al 100% della forma. Gol Provedel? Mai visto una cosa simile”

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio-Monza: l’ex biancorosso presenta il match alla vigilia

Lazio-Monza – Mancano meno di 24 ora all’inizio del match ma i giocatori biancocelesti sentono già il peso della responsabilità addosso di una partita che va vinta ad ogni costo.

A presentare la gara alla vigilia è Nicolò Rovella, che ai microfoni ufficiali della Lazio dice le sue sensazioni: “Quella contro il Monza è una gara importantissima. Non abbiamo iniziato bene il campionato, anche se con Napoli e Juventus abbiamo fatto delle buone prestazioni. Contro i bianconeri non abbiamo ottenuto quando creato e da domani dobbiamo iniziare a recuperare i punti persi per strada.”

MONZA – “Il Monza è una squadra forte, soprattutto davanti con Colpani. I miei ex compagni li ho sentiti tutti, mi hanno scritto e sarò felice di rivederli. Però prima magari vinciamo la partita e poi andrò ad abbracciarli. Il prestito al Monza è stato importantissimo perché mister Palladino mi ha aiutato tanto anche fuori dal campo. Mi ha dato la possibilità di giocare con continuità e questo ha fatto in modo che io arrivassi alla Lazio.”

FORMA FISICA – “Ora mi sento al 100% della forma. Ci sono arrivato in ritardo perché ho iniziato tardi il ritiro ma ora sto bene, sarà il mister a scegliere se farmi giocare o meno.”

PROVEDEL – “Il gol di Provedel è stato incredibile, non credo di aver mai visto una cosa del genere. È già incredibile segnare al 94esimo, poi è stato proprio Ivan a fare gol. Il boato dell’Olimpico è stato bellissimo.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich