Lazio, abbonamenti Champions: ottimi numeri

by Antonio Falaguerra
0 comment

In 24 ore polverizzati oltre 5mila abbonamenti per la competizione europea

Lazio: l’atmosfera della UEFA Champions League s’inizia a respirare in quel di Formello.

E non solo per i gironi appena formati e per le date degli incontri appena diramate, ma soprattutto per l’euforia dei tifosi biancocelesti.

Infatti, in città è non solo, uno degli argomenti principali tra i tifosi della Lazio dopo la vittoria stupenda a Napoli è la Champions League.

Una riprova di quanto sia attesa la massima competizione per club europea nella capitale biancoceleste, è il fatto che in meno di 24 ore sono state staccate già oltre 5mila tessere, dei mini abbonamenti che la società ha confezionato ad hoc per la coppa.

Un dato questo che fa capire quanto la gente laziale attenda questo avvenimento e quanta sia la voglia di essere presente a godersi lo spettacolo.

Per abbonarsi vi è ancora qualche giorno, infatti dal 5 all 8 Settembre vi è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per gli abbonati in campionato.

Mentre dal 9 al 12 ci si potrà abbonare per i posti rimasti liberi, mentre dal 13 fino alle 12:00 della gara contro l’Atletico  ci sarà la vendita libera dei biglietti perni posti rimasti.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich