i biancocelesti passano

Lazio. Furio Focolari: “Sarri studierà la formazione ideale. Kamada e Guendouzi…”

by Paolo Buchetti
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri

Le parole di Furio Focolari su Sarri e sul prossimo impegno

La vittoria a Napoli presenta molteplici aspetti positivi, uno dei quali è quello di aver invertito la rotta inizialmente intrapresa dagli opinionisti ad inizio campionato.

La sosta sarà importante soprattutto per i nuovi arrivati, al fine di migliorare la condizione fisica ma soprattutto tattica con il gruppo.

Proprio riguardo alle questioni tattiche di mister Sarri legate al prossimo incontro con la Juventus, riportiamo le parole espresse da Furio Focolari su Radio  Radio:

“Sono convinto che, conoscendo Sarri, troverà una formazione ideale e sfrutterà soprattutto quella. La Lazio con il Napoli ha fatto veramente una grande partita. Resta però che tre punti in tre gare sono troppo pochi, la classifica è brutta, siamo nella parte destra della classifica. Kamada ha giocato una partita discreta, in cui si è visto che è un giocatore che si adatta in tutti i modi. Guendouzi è invece stato subito padrone del suo ruolo, farà grandi cose statene certi. Sarri a Napoli ha schierato una formazione molto offensiva, poi ha messo dentro il nuovo arrivato Guendouzi senza aspettare. Una cosa che non mi aspettavo dall’integralista Lazio. Il mercato ha portato varietà di scelta, per me la rosa dei biancocelesti quest’anno è tanta roba”. (fonte Lalaziosiamonoi.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich