È iniziato l’esodo dei tifosi della Lazio verso la città tedesca, in arrivo in Baviera migliaia di sostenitori biancocelesti
Lazio: Migliaia di tifosi della Lazio hanno iniziato in queste ore a dirigersi verso la Baviera tedesca, lo faranno con tutti i mezzi a disposizione, chi lo farà in macchina, chi in treno, chi in aereo e chi con gli autobus organizzati.
Un vero e proprio esodo del popolo laziale verso la Germania, in migliaia saranno presenti domani sera nello stadio del Bayern di Monaco a sostenere i colori biancocelesti. Anche se in campionato la situazione è deludente, in Champions la Lazio di Maurizio Sarri è la vera e propria sorpresa della competizione.
I biancocelesti sono anche in vantaggio contro i biancorossi bavaresi: infatti, grazie al risultato dell’andata, la Lazio si presenta a Monaco di Baviera con due risultati su tre. Mossi anche dalla presentazione superba della gara d’andata, i tifosi capitolini si sono riversati in migliaia alla caccia dei biglietti messi a loro disposizione dalla società di Monaco. Saranno 3400 i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi il tagliando, ma ci si aspettano altri tifosi provenienti dalla Città Eterna. Sono tantissimi quelli che non hanno rinunciato alla trasferta in terra bavarese anche se sprovvisti di biglietto. Sarà anche per loro un esperienza indimenticabile comunque vada a finire.
Lazio, in Baviera basterebbe anche un pari
Lazio: Basterebbe anche un pari alla squadra di Sarri domani sera per fare un vero e proprio miracolo sportivo.
Un pareggio e la Lazio si qualificherebbe inaspettatamente ai quarti del torneo per club più ambito d’Europa. Grazie alla strabiliante vittoria in casa all’andata gli undici di Sarri sono in vantaggio sui colleghi tedeschi, ragion per cui per i biancocelesti ci sono a disposizione due risultati su tre.
È chiaro che domani i biancocelesti si troveranno di fronte un Bayern che proverà, con tutta la sua potenza da corazzata europea, a ribaltare il risultato. Ma per ora noi sogniamo, sogniamo una notte storica, una notte da laziali.