Felipe Anderson

Lazio, rinnovo Felipe Anderson: incontro saltato

by Roberto Mari
0 comment Felipe Anderson / Foto: profilo X Lazio

Lazio, rinnovo Felipe Anderson sempre più lontano: salta l’incontro con l’agente

Lazio – Il rinnovo di contratto di Felipe Anderson sembra essere sempre più complicato. Nei giorni scorsi è saltato l’incontro tra la sorella del giocatore, che è anche l’agente, e l’entourage della società biancoceleste.

Il mancato rispetto dell’impegno da parte della società di Lotito, non è affatto piaciuto a Juliana Gomes che è visibilmente stizzita da questo comportamento.

Felipe Anderson

Felipe Anderson / Foto: profilo X Lazio

Rinnovo Felipe: lo scenario

La questione si complica notevolmente e spinge l’esterno della Lazio sempre più verso Torino sponda bianconera.

Un nuovo appuntamento però è previsto nei prossimi giorni con la possibilità di chiudere, in un modo o nell’altro, questa situazione che sta diventando alquanto grottesca.

Dal canto suo Felipe Anderson continua a comportarsi da serio professionista. Anche contro la “sfortunata” partita con i rossoneri è risultato uno dei migliori in campo.

Il brasiliano è l’uomo irrinunciabile di mister Sarri che lo impiega costantemente da più di 130 gare.

La Champions di domani

Alla vigilia del match di Champions League contro il Bayern Monaco, sarebbe meglio non mettere pressione mentale ad una squadra già in difficoltà con mancati impegni e polemiche varie.

Domani sera, All’Allianz Arena della città bavarese, serve la massima concentrazione per cercare di raggiungere un obiettivo francamente impensabile alla vigilia dell’avventura nella massima competizione europea.

Ora c’è bisogno di distensione e serenità. Nulla deve distrarre i calciatori da un appuntamento così importante per la Lazio e per le singole carriere.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich