Inter – Lazio: Inzaghi mette tutti i titolari. Compito duro per Tudor
Inter – Lazio – Inzaghi, ex d’eccezione di questa domenica calcistica, manda in campo tutti i titolari e non sarà per niente facile per Tudor portare via punti da San Siro.
In ballo ci sono due obiettivi per l’ex tecnico biancoceleste: festeggiare davanti al proprio pubblico la conquista dello scudetto numero venti alzando al cielo la meritata coppa e provare a migliorare il record di punti del club.
Infatti, con due vittorie nelle ultime due gare di campionato, l’Inter salirebbe a quota 98 punti superando così il precedente record di Roberto Mancini che, nella stagione 2006/2007, riuscì ad arrivare a quota 97.
Per il tecnico biancoceleste Igor Tudor sarà un compito difficilissimo oggi. La Lazio avrà difronte la corazzata Inter, una squadra che ha dimostrato la sua forza in tutto il campionato.
Quel che è certo è che, ne verrà fuori un match spumeggiante perché la Lazio ha bisogno di punti preziosi per continuare a sperare nel sogno Champions.
Forse è proprio questo il motivo per cui il tecnico di Spalato cambierà molto nell’undici titolare.
L’allenatore biancoceleste vuole giocatori dalle forti motivazioni perché è consapevole che, per battere i neo campioni d’Italia, ci vogliono gli stimoli giusti e la voglia di riscatto di qualcuno che ultimamente ha giocato poco.
Alle 18.00 si aprirà il sipario di una sfida tutta da vivere.