Frosinone-Lazio, ecco l’arbitro della gara
Tramite il sito della Lega Serie A, è stato reso noto l’arbitro della partita Frosinone-Lazio. Sfida in programma sabato 16 marzo alle 20:45, allo Stadio Stirpe e valida per la 29^ giornata del campionato.
Sarà una gara fondamentale per entrambe le compagini. I calciatori biancocelesti dopo le cinque sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, e le dimissioni di mister Sarri, dovranno prendersi la responsabilità di portare la Lazio a ridosso della zona europea. Dall’altro lato il Frosinone non può permettersi di perdere ancora se vuole avere qualche chance di rimanere in Serie A. Anche perché che ad oggi si trova in terzultima posizione, e sarebbe virtualmente retrocessa in Serie B.
Frosinone-Lazio, sarà Rapuano a dirigere la gara: ecco i precedenti
A dirigere il match sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Garzelli: Baroni sarà il IV ufficiale. Abisso e Di Paolo sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.
Sarà il 5° incrocio per Rapuano con la Lazio: 3 vittorie e una sconfitta il bilancio con il fischietto emiliano. Rapuano ha diretto il Frosinone in 8 occasioni con un bilancio di 2 vittorie, altrettanti pareggi e 4 sconfitte.