Formello | Lazio, Tudor studia gli undici per il derby: tornano in gruppo Pellegrini e Rovella
Oggi a Formello la Lazio si è allenata in vista del derby di sabato 6 aprile alle ore 18.00, questa sarà la prima stracittadina sia per mister Tudor che per Daniele De Rossi.
Il tecnico croato avrà tre assenze pesanti: Ivan Provedel, Mattia Zaccagni e Manuel Lazzari infatti sono ai box per infortunio. Fortunatamente dovrebbe esserci la possibilità di convocare Pellegrini e Rovella, che sono tornati in gruppo e sabato potrebbero partire dalla panchina. Igor Tudor studia quindi nuove mosse, come per esempio avanzare Kamada sulla trequarti e a centrocampo provare la coppia Cataldi – Guendouzi.
Formello | Lazio, dubbi in attacco per Tudor: Castellanos in pole su Immobile
Per quanto riguarda l’attacco, in questo momento l’argentino è favorito rispetto al bomber campano, ma non è da escludere una rimonta all’ultimo minuto.
In difesa Alessio Romagnoli e Mario Gila partiranno titolari, mentre la terza maglia se la contendono Casale e Patric. Felipe Anderson e Adam Marusic dovrebbero essere confermati sugli esterni. Alle spalle della punta ballottaggio apertissimo tra Isaksen, Pedro e Luis Alberto, la presenza del Mago dal primo minuto, infatti, non è affatto scontata.
Acquista i biglietti per il derby: CLICCA QUI