calciomercato SS Lazio Tudor

Calciomercato Lazio, centrocampo da rinforzare: torna di moda un vecchio pallino

by Barbara Beleggia
0 comment Fabiani e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, centrocampo da rinforzare: c’è un ritorno di fiamma

La Lazio pensa già al calciomercato estivo, sia per il reparto offensivo che per il centrocampo, visto che per entrambi i comparti servono assolutamente dei rinforzi.

SS Lazio Tudor

Fabiani e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Per quanto riguarda il centrocampo i biancocelesti devono risolvere diverse questioni: Luis Alberto è uno tra i probabili addii di fine stagione e Vecino sembra non rientrare più nei piani della società. L’uruguaiano ha superato i 30 e la Lazio vuole ringiovanire la rosa. Infine Kamada, a meno di ripensamenti, lascerà i biancocelesti a fine stagione per tornare in Germania, quindi al momento i “sicuri” per la prossima stagione sembrano essere Rovella e Guendouzi. Proprio per questo, negli uffici di Formello si sta lavorando per portare dei rinforzi a mister Tudor.

Calciomercato Lazio, servono rinforzi a centrocampo: occhi su Ilic

Come appena detto, la Lazio sta cercando rinforzi per il centrocampo e gli occhi della società si sono fermati su una vecchia fiamma: Ivan Ilic.

Ivan Ilic / foto profilo X Torino calcio

Secondo quanto riporta Il Tempo infatti, il mediano del Torino è il primo nome su cui punta la dirigenza biancoceleste. Ilic era stato già trattato quando militava nell’Hellas Verona, ma il tentativo della Lazio non andò a buon fine ed il centrocampista serbo si trasferì al Torino di Juric.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich