Roma-Lazio formazioni ufficiali

SS Lazio, Stefano Agresti: “De Rossi ha più la squadra in mano rispetto a Tudor”

by Marzia luchetta
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

SS Lazio, si avvicina il derby della capitale: il giornalista Stefano Agresti ha espresso il proprio parere

SS Lazio – Mancano pochi giorni al derby della capitale tra Lazio e Roma, che tornano a scontrarsi dopo il pareggio d’andata e la gara di coppa Italia, che ha visto prevalere i biancocelesti grazie al rigore di Zaccagni nella ripresa.

Inutile dirlo, il Derby qui a Roma è molto sentito da entrambe le tifoserie e per quasi tutti inizia una settimana prima del match: sfottò ed ansia la fanno da padrone, e soltanto al fischio d’inizio la tensione si trasforma in adrenalina. Dopo una lunga “battaglia” in panchina tra i veterani Maurizio Sarri e José Mourinho, inizia una nuova era per entrambi i club.

SS Lazio Derby

Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Tudor affronterà il suo primo derby, mentre De Rossi è uno che da giocatore di derby ne ha disputati tanti. Anche per lui, però, sarà il primo nelle vesti di tecnico. Questa sfida sarà importante per entrambe le squadre, soprattutto per quanto riguarda la zona Europa: i biancocelesti si trovano sei punti sotto i giallorossi, e una vittoria sabato gli consentirebbe di accorciare in classifica.

SS Lazio, Stefano Agresti: “De Rossi ha gran lucidità da allenatore”

Come detto in precedenza, oltre che per la supremazia cittadina, questo derby è importante anche per la zona Europa. A tal proposito anche Stefano Agresti, ai microfoni di Radio Radio, ha fatto la sua previsione, vedendo favorita la Roma rispetto alla Lazio, reputando che De Rossi ha più il controllo della squadra rispetto al neo arrivato Tudor.

SS Lazio Derby

Profilo X S.S.Lazio

LE SUE PAROLE:Mi sembra che De Rossi da allenatore abbia una grande lucidità, non credo sarà condizionato dal derby. Inoltre, rispetto a Tudor, ha più in mano la squadra”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich