Formello | Lazio, problemi in difesa per Tudor: Casale e Patric in dubbio
A Formello oggi la Lazio si è allenata in vista della gara contro l’Empoli, che si giocherà domenica 12 maggio alle ore 12.30 allo stadio Olimpico.
Uomini contati in difesa, infatti oggi si è allenato solo Romagnoli. Patric non si è fatto vedere in campo, Casale ha ancora qualche acciacco dalla gara contro il Monza di Palladino, verrà valutato in questi giorni. Infine Gila è ancora ai box per l’infortunio all’adduttore sinistro, proverà a rientrare contro l’Inter. Tudor oggi, vista la mancanza di giocatori, è stato costretto a far aggregare Renzetti, Dutu, Milani, Coulibaly e Gonzalez dalla Primavera.
Formello | Lazio, uomini contati per Tudor: Vecino reclama spazio
Come appena detto, Tudor ha gli uomini contati in difesa, tuttavia Patric dovrebbe essere presente mentre Casale è più in dubbio, in caso di forfait comunque arretrerebbe uno tra Marusic e Hysaj.
Questo condizionerebbe anche la scelta degli esterni, al momento i favoriti sono Marusic e Zaccagni, ma devono esserci sia Patric che Casale. A centrocampo reclama spazio Vecino, vista anche la prestazione contro il Monza, anche se Tudor continua a preferire il duo Kamada–Guendouzi. Ballottaggio anche in attacco, Immobile e Castellanos si contendono la maglia da titolare.
SE VUOI ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LAZIO-EMPOLI CLICCA QUI