Formello, inizia la preparazione per Lazio-Juventus: Tudor insiste sul nuovo modulo
Oggi a Formello Igor Tudor ha iniziato la preparazione per Lazio–Juventus, match che si giocherà sabato 30 marzo alle 18 allo Stadio Olimpico di Roma.
Stesso metodo dei giorni scorsi e soprattutto stesso modulo, il mister croato insiste sul 3-4-2-1 ma non è scontato che lo utilizzi per la partita di sabato, anzi, potrebbe scegliere di giocare con il 4-3-2-1. Le vere prove tattiche comunque inizieranno tra mercoledì e giovedì quando la squadra sarà al completo visto il rientro dei convocati dalle Nazionali: Hysaj, Marusic, Guendouzi, Vecino, Isaksen e Mattia Zaccagni.
Formello, sabato si gioca Lazio-Juventus: Patric in dubbio
I convocati dalle rispettive nazionali non sono gli unici assenti a Formello, mancano anche gli infortunati Ivan Provedel, per la brutta distorsione alla caviglia, e Luca Pellegrini, anche per lui infortunio alla caviglia rimediato contro il Frosinone.
Diverso il discorso per Patric e Rovella, anche loro infortunati ma in fase di recupero, infatti i due lavorano ancora a parte . Si capirà nei prossimi giorni se riusciranno ad essere tra i convocati per il big match di sabato sera. Ovviamente mister Tudor ci spera, per avere più giocatori possibili a disposizione nella sua prima partita, già dal grande calibro.