Lazio Inter

Feyenoord-Lazio, Sarri: “ci sarà da soffrire ma di sicuro ci saranno delle opportunità, dobbiamo sfruttarle”

by Antonio Falaguerra
0 comment Maurizio Sarri / foto Daniele Buffa/Image Sport

La sintesi di ciò che potrebbe sicuramente accadere nelle parole del tecnico ieri sera in conferenza stampa

Feyenoord-Lazio: sembra già averla vista Maurizio Sarri, l’allenatore toscano della Lazio in conferenza stampa ieri sera nella pancia dello stadio di Rotterdam ha in poche parole già detto come potrebbe andare la gara.

“Ci sarà da soffrire” dice il “Comandante”, senza ombra di dubbio sarà così, il Feyenoord è una squadra dura da affrontare, che ti attacca a viso aperto.

“Ma di sicuro ci saranno delle opportunità, dobbiamo sfruttarle”, è proprio così, i biancorossi olandesi che hanno questo calcio molto offensivo lasciano tante occasioni agli avversari, vedi l’ultima loro uscita in terra spagnola contro l’Atletico.

Il Feyenoord lascia spazi e opportunità agli aversari e in difesa di certo non hanno le cartucce migliori, e proprio così che la Lazio dovrebbe affrontare la gara, resistere agli attacchi olandaesi e renderli sterili per poi entrare come i biancocelesti sanno fare negli spazi grazie alla loro capacità di possesso e palleggio.

Sarri sembra con queste parole farsi capire che lui l’ha studiata a puntino, speriamo che i suoi ragazzi abbiano fatto i compiti a casa e che tornino dall’Olanda con un risultato positivo.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich