Champions League, la Lazio batte il Bayern Monaco 1-0 con un gol di Immobile su rigore, un Guendouzi sontuoso
Champions League, Immobile dal dischetto è una sentenza, Provedel inoperoso
PROVEDEL 6 : Spettatore non pagante, mai impegnato, zero parate per il portiere biancoceleste da non crederci.
MARUSIC 6 : Ha Musiala da contrastare, non è brillantissimo a differenza dei compagni di reparto.
GILA 7 : Sta sfruttando alla grande la sua occasione, ma ormai è da considerare titolare inamovibile della difesa di Sarri
DAL 80′ PATRIC sv
ROMAGNOLI 6,5 : Ordinato e attento, Kane gli va via un paio di volte ma fortunatamente questa sera l’inglese è stato innocuo
HYSAJ 6,5 : Concreto, fa da scudo a Felipe Anderson e andando ad annullare uno degli uomini più temuti del Bayern alla vigilia Sanè.
DAL 60′ LAZZARI 6 : Ordinato, continua con la stessa concretezza a svolgere il lavoro del compagno sostituito.
CATALDI 6,5 : Non doveva giocare, ma l’assenza di Vecino all’ultimo secondo lo ha visto catapultato in campo, giocando sapientemente in cabina di regia.
GUENDOUZI 7,5 : Per quello che sta offrendo alla Lazio, potrebbe giocare nel centrocampo di tutte le squadre più forti in Europa, partita sontuosa quella del francese premiato giustamente come migliore in campo.
LUIS ALBERTO 7 : Il “mago” tira fuori dal cilindro prima il lancio con i giri contati per Isaksen, e poi gestisce alla grande la ripartenza che porta al rigore decisivo.
DAL 81′ KAMADA sv
ISAKSEN 7 : E’ in palla e si vede, atleticamente è superbo i difensori tedeschi fanno fatica a contrastarlo, si divora il gol del vantaggio ma conquista il rigore grazie anche alla complicità di Upamecano.
DAL 74′ PEDRO sv
IMMOBILE 7 : Fa valere la sua esperienza al servizio della squadra, dalla sua azione in area nasce l’azione del rigore, che realizza in maniera impeccabile.
DAL 74′ CASTELLANOS sv
FELIPE ANDERSON 6 : Perfetto in fase difensiva, ma meno incisivo in quella offensiva, anche se in un occasione ha la possibilità di andare in rete.
ALL. SARRI 7 : La Lazio che non ti aspetti quella messa tatticamente in campo, che aspetta il Bayern e quando può cerca di ripartire cercando di colpire la squadra di Tuchel quando sbaglia e va tutto secondo copione.