ss lazio

Lazio, ora si: che partita con il Bayern!

by Antonio Falaguerra
0 comment

I biancocelesti ordinati e determinati hanno superato la corazzata Bayern, con una prova da grande squadra.

Lazio: Ora si, la Lazio di Maurizio Sarri ha finalmente dimostrato di essere una squadra dal carattere europeo, è l’ha fatto contro una corazzata come il Bayern Monaco.

Basti pensare, che oltre ai biancocelesti ieri sera, solo altre due squadre italiane erano riuscite nell’impresa di battere i bavaresi, questo dovrebbe da solo far capire l’entità dell’impresa che ieri hanno fatto gli  uomini di Sarri.

È stata una Lazio attenta, ordinata e determinata che ha concesso il minimo alla corazzata tedesca, e che a fine partita ha potuto anche recriminare sulle occasioni sciupate che avrebbero potuto rendere la vittoria ancora più rotonda.

Una Lazio messa in campo in maniera intelligente dal suo Comandante,che è riuscito nell’impresa di “incartarla” al suo collega bavarese.

Sarri ha saputo preparare alla perfezione la gara, tant’è che i biancocelesti sono risultati nettamente superiori al Bayern, e piacevole in tutte le sue sfumature.

Lazio-Bayern monaco, spettacolo dentro e fuori dal campo.

Lazio: Quella di ieri è stata la gara perfetta per i biancocelesti capitolini, all’Olimpico è stato messo in scena uno spettacolo dentro e fuori dal campo.

Infatti oltre alla meravigliosa e gustosa prestazione dell’undici di Sarri, è stato meraviglioso vedere ed ascoltare l’Olimpico nelle sue tinte più belle, quelle biancocelesti.

È stato uno spettacolo maestoso quello messo in atto dai tifosi biancocelesti,  una coreografia mozzafiato si è palesata all’ingresso in campo delle due squadre.

Un tifo incessante e continuo ha accompagnato gli uomini di Sarri durante tutto il match,  impetuosi e possenti i cori di sostegno all’undici biancoceleste, sono stati la degna colonna sonora dello spettacolo messo in campo da Immobile e compagni.

È stato tutto stupendo ieri sera, è stata una notte fantastica,  una notte da laziali, grazie a tutti voi che in campo e fuori avete creato l’alchimia perfetta per una notte eccezionale.

Alla prossima laziali.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich