I biancocelesti ordinati e determinati hanno superato la corazzata Bayern, con una prova da grande squadra.
Lazio: Ora si, la Lazio di Maurizio Sarri ha finalmente dimostrato di essere una squadra dal carattere europeo, è l’ha fatto contro una corazzata come il Bayern Monaco.
Basti pensare, che oltre ai biancocelesti ieri sera, solo altre due squadre italiane erano riuscite nell’impresa di battere i bavaresi, questo dovrebbe da solo far capire l’entità dell’impresa che ieri hanno fatto gli uomini di Sarri.
È stata una Lazio attenta, ordinata e determinata che ha concesso il minimo alla corazzata tedesca, e che a fine partita ha potuto anche recriminare sulle occasioni sciupate che avrebbero potuto rendere la vittoria ancora più rotonda.
Una Lazio messa in campo in maniera intelligente dal suo Comandante,che è riuscito nell’impresa di “incartarla” al suo collega bavarese.
Sarri ha saputo preparare alla perfezione la gara, tant’è che i biancocelesti sono risultati nettamente superiori al Bayern, e piacevole in tutte le sue sfumature.
Lazio-Bayern monaco, spettacolo dentro e fuori dal campo.
Lazio: Quella di ieri è stata la gara perfetta per i biancocelesti capitolini, all’Olimpico è stato messo in scena uno spettacolo dentro e fuori dal campo.
Infatti oltre alla meravigliosa e gustosa prestazione dell’undici di Sarri, è stato meraviglioso vedere ed ascoltare l’Olimpico nelle sue tinte più belle, quelle biancocelesti.
È stato uno spettacolo maestoso quello messo in atto dai tifosi biancocelesti, una coreografia mozzafiato si è palesata all’ingresso in campo delle due squadre.
Un tifo incessante e continuo ha accompagnato gli uomini di Sarri durante tutto il match, impetuosi e possenti i cori di sostegno all’undici biancoceleste, sono stati la degna colonna sonora dello spettacolo messo in campo da Immobile e compagni.
È stato tutto stupendo ieri sera, è stata una notte fantastica, una notte da laziali, grazie a tutti voi che in campo e fuori avete creato l’alchimia perfetta per una notte eccezionale.
Alla prossima laziali.