Champions League, Lazio-Bayern si avvicina: il dato sugli spettatori
La grande sfida di Champions League è oramai alle porte: la Lazio di Maurizio Sarri cercherà la grande impresa contro il Bayern Monaco, squadra ostica me che non sta attraversando un grande momento.
La partita con i bavaresi è senza dubbio la più attesa della stagione, con il popolo biancoceleste che potrà tornare ad assistere agli ottavi di finale dallo stadio anziché da casa. L’ultima volta, infatti, complice la pandemia da COVID-19, la gara contro i tedeschi si disputò a porte chiuse.
Proprio per questo c’è una grande voglia di Lazio, grande voglia di tornare a vivere emozioni di questo tipo. Il pubblico biancoceleste, come prevedibile, ha risposto presente, tanto che si prospetta un incasso da record. Anche i tifosi del Bayern si preparano ad invadere in massa la capitale.
Champions League, tanta voglia di Lazio: incasso da record
Come già accennato, si prospetta il tutto esaurito per la grande sfida di mercoledì. Nel giorno di San Valentino, il pubblico biancoceleste ha deciso di dimostrare ulteriormente l’amore che prova per la Lazio.
Per la sfida contro i bavaresi, infatti, saranno presenti almeno 55.000 spettatori, di cui circa 3.500/4000 provenienti dalla Germania per sostenere il Bayern Monaco. Gli ingredienti per assistere ad una grande notte ci sono tutti, con la Lazio che quantomeno dovrà cercare di gettare il cuore oltre l’ostacolo: il popolo biancoceleste è pronto a sostenerla.