rinnovo contratti Lazio

Calciomercato Lazio-Juventus, nuova offerta dei bianconeri per…

by Paolo Buchetti
0 comment

Calciomercato sempre in evoluzione…

Calciomercato Lazio, la Juventus non molla  –  Il calciomercato è sempre in movimento ed in particolare per quei giocatori rimasti senza contratto oppure in scadenza entro giugno prossimo.

La situazione, in continua evoluzione, riguarda Felipe Anderson, come noto, rimasto con il contratto in scadenza 30 giugno 2024. Di questo, ne abbiamo parlato proprio stamattina nel pezzo che potete richiamare qui per vostra migliore evidenza. Nell’articolo, si faceva riferimento alle riflessioni sia di Felipe Anderson che di Kamada davanti al loro futuro.

 

Cagliari Lazio Felipe Anderson

Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

Calciomercato – La Juventus ritocca l’offerta

Ma tutto, come detto, è in evoluzione. E così apprendiamo che, secondo la Rai ed in particolare secondo il giornalista Paganini, la Juventus avrebbe ritoccato la propria offerta al giocatore, che si sostanzia in un biennale di 5 milioni di Euro a stagione.

Chissà se è complice la buona prestazione di Felipe Anderson a Cagliari, culminata con una rete; fatto sta, che la squadra torinese sembrerebbe fortemente interessata al giocatore brasiliano della Lazio.

Importante, sarà capire se giocherà un fondamentale fattore, che è il seguente: è vero che l’offerta della Lazio che ha sul tavolo l’ala destra inerente il suo rinnovo, è di importo annuale inferiore (3,5 milioni comprensivi di bonus). Ma sembra che l’offerta biancoceleste sia di 4 anni, e quindi garantisca un totale complessivo più alto rispetto a quello bianconero.

Staremo a vedere come evolverà la situazione.  E’ indubbio comunque, che il giocatore sia “marcato” stretto dai due club e che si attenderà una decisione nelle prossime settimane. La “lotta”  di calciomercato tra Lazio e Juventus impazza. Annualmente, la Lazio non può competere con i bianconeri, ma chissà che la lunghezza del contratto e il fattore affettivo possa avere la meglio… Staremo a vedere.

fonte laziochannel.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich