Lazio-Bayern Monaco, mancano poco più di 48 ore alla grande notte europea: il programma completo
Oramai ci siamo: tra poco più di 48 ore la Lazio tornerà protagonista in Europa per affrontare i tedeschi del Bayern Monaco, gara di andata degli ottavi di Champions League.
Nella notte degli innamorati, la Lazio, con la spinta e l’amore della sua gente, proverà a fronteggiare la corazzata Bayern, che non sta vivendo un grande momento. In molti, sopratutto i tifosi, chiedono a gran voce l’esonero del tecnico ex Chelsea Thomas Tuchel: la società, però, almeno per il momento non è intenzionata a sollevarlo dall’incarico.
La Lazio, invece, arriva alla sfida con i bavaresi galvanizzata dalla bella vittoria di Cagliari, che porta i ragazzi di mister Sarri a meno 5 dal quarto posto. Nella mattinata di oggi, tramite una nota ufficiale sul proprio sito, la società ha comunicato il programma della vigilia della grande sfida europea.
Lazio-Bayern Monaco, l’attesa sta per finire: domani parla Sarri
Come detto in precedenza, si avvicina la grande notte europea per la Lazio. Mercoledì all’Olimpico si prevede il tutto esaurito, con il popolo biancoceleste che cercherà di spingere la squadra verso l’impresa.
In merito alla gara, la società ha comunicato che, domani alle ore 14 presso il Training Center di Formello, interverrà in conferenza stampa Maurizio Sarri, per presentare la gara contro i bavaresi. Alle 15.15, invece, la squadra scenderà in campo per la consueta rifinitura.