lazio bayern monaco

Lazio-Bayern Monaco, ci siamo: il programma della vigilia

by Christian Gasperini
0 comment

Lazio-Bayern Monaco, mancano poco più di 48 ore alla grande notte europea: il programma completo

Oramai ci siamo: tra poco più di 48 ore la Lazio tornerà protagonista in Europa per affrontare i tedeschi del Bayern Monaco, gara di andata degli ottavi di Champions League.

doppia operazione in uscita

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Nella notte degli innamorati, la Lazio, con la spinta e l’amore della sua gente, proverà a fronteggiare la corazzata Bayern, che non sta vivendo un grande momento. In molti, sopratutto i tifosi, chiedono a gran voce l’esonero del tecnico ex Chelsea Thomas Tuchel: la società, però, almeno per il momento non è intenzionata a sollevarlo dall’incarico.

La Lazio, invece, arriva alla sfida con i bavaresi galvanizzata dalla bella vittoria di Cagliari, che porta i ragazzi di mister Sarri a meno 5 dal quarto posto. Nella mattinata di oggi, tramite una nota ufficiale sul proprio sito, la società ha comunicato il programma della vigilia della grande sfida europea.

Lazio-Bayern Monaco, l’attesa sta per finire: domani parla Sarri

Come detto in precedenza, si avvicina la grande notte europea per la Lazio. Mercoledì all’Olimpico si prevede il tutto esaurito, con il popolo biancoceleste che cercherà di spingere la squadra verso l’impresa.

Cagliari-Lazio conferenza stampa

Foto: profilo X Lazio

In merito alla gara, la società ha comunicato che, domani alle ore 14 presso il Training Center di Formello, interverrà in conferenza stampa Maurizio Sarri, per presentare la gara contro i bavaresi. Alle 15.15, invece, la squadra scenderà in campo per la consueta rifinitura.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich