Lazio, anche Zaccagni è nel mirino di alcune squadre: il calciomercato entra sempre più nel vivo
Lazio – Domani si conclude il campionato e già si comincia a parlare di calciomercato con diversi calciatori della Lazio oggetto di attenzioni da parte di alcune squadre, come il capitano Mattia Zaccagni.
La scorsa estate l’interesse per Zaccagni proveniva soprattutto da Juventus e Napoli, ora si muove anche la Premier League con il Nottingham Forest sulle tracce dell’esterno biancoceleste. Mentre la Juventus sembra aver mollato la presa, il Napoli, fresco vincitore dello scudetto, è sempre alla ricerca del sostituto di Kvaratskhelia.
Aurelio De Laurentiis vuole rinforzare il club partenopeo per affrontare la prossima Champions League con giocatori di livello come l’acquisto a parametro zero di De Bruyne. Il presidente del Napoli ha un debole per Zaccagni e tornerà sicuramente alla carica durante il calciomercato estivo.
Il contratto di Zaccagni con la Lazio scade il 30 giugno 2029. Il capitano è uno dei punti fermi dei biancocelesti, ma si sa che il mercato può avere risvolti imprevedibili.
Vedremo cosa accadrà, intanto c’è da giocare l’ultima partita davanti al nostro pubblico per centrare una qualificazione europea che diventa fondamentale per trattenere i pezzi pregiati di una rosa che va poi rinforzata.