Lazio – Lecce ultimi 90′: Zaccagni rientra per trascinare i biancocelesti verso l’Europa
Lazio – Ultimi 90 minuti di un campionato dai due volti per la squadra di Baroni e ultima chiamata per entrare in Europa. Capitan Zaccagni rientra dopo il turno di squalifica e vuole incidere sul destino dei biancocelesti.
Mattia non segna da un po’ e sa che contro il Lecce allo stadio Olimpico, ha l’ultima possibilità di trascinare la sua Lazio verso un posto in Europa, posto che al netto dei fatti il club capitolino meriterebbe.
Zaccagni Lazio
Sarà sicuramente una partita tiratissima, le due squadre si giocano obiettivi diversi e spenderanno le ultime energie fisiche e nervose per raggiungere la meta. La Lazio si gioca l’Europa, il Lecce la permanenza in serie A.
Il capitano della Lazio scalpita per regalare una gioia ai tifosi, una gioia che nella seconda parte di stagione sembrava svanire gara dopo gara con le mancate vittorie casalinghe, ma che è ancora lì a portata di mano, anche se dipenderà molto dai risultati di Juventus e Roma.
Adesso non c’è più tempo per i calcoli, bisogna solo vincere, mettere in cascina i tre punti e poi guardare la classifica, non si può far altro. La Lazio ha buttato al vento tante occasioni quando era artefice del proprio destino, ora purtroppo dipende molto dagli altri ma non per questo bisogna darsi per sconfitti.