Calciomercato Lazio: l’olandese è il prescelto per il dopo Luis
Calciomercato Lazio – Mentre le temperature salgono roventi nella capitale, Lotito studia le mosse per rinforzare la squadra, carente in fantasia dopo l’addio di Felipe Anderson e Luis Alberto.
Se per il brasiliano il sostituto è già in tasca, con Loum Tchaouna per cui manca solamente l’ufficialità, l’eredità del mago sarà questione non semplice da risolvere. Sul banco di Villa San Sebastiano sono diverse le figure scelte per rimediare all’assenza del diez, nelle ultime ore una in particolare sembra aver preso la priorità nelle idee di Fabiani, pronto a chiudere la trattativa già intavolata da settimane.
Calciomercato Lazio: in caso di “No” del Feyenoord, pronto il piano B
La margherita in mano alla società sembra infatti aver lasciato un unico petalo intatto ed è quello che porta al nome di Calvin Stengs.
Il centrocampista olandese, di proprietà del Feyenoord, è il profilo ideale per sostituire Luis Alberto, tanto che la Lazio pare abbia intenzione di stringere i contatti per arrivare a dama.
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, i contatti tra le parti sarebbero tutti, tanto che la società capitolina pare abbia chiesto al team di Raiola di fare fa intermediario per ‘allentare’ le pretese degli olandesi. La distanza tra domanda e offerta balla intorno ai 5 milioni di euro, ma la volontà del calciatore può risultare determinante per stringere la forbice e chiudere l’accordo.
Nel caso in cui la trattativa dovesse saltare ecco pronto il piano B. La Lazio infatti è pronta a virare su Lazar Samardzic, vecchio pallino di Lotito, pronto a lasciare l’Udinese dopo una stagione decisamente sotto tono. Il centrocampista serbo è già pronto per la Serie A ed ha una valutazione più bassa rispetto a Stengs, ragion per cui potrebbe essere lui a spuntarla nel caso non si riuscisse ad arrivare all’olandese.