Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Tchaouna

Calciomercato Lazio | Il Bologna su Tchaouna: la situazione

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo Instagram Tchaouna

Calciomercato Lazio: le mosse dei biancocelesti

Calciomercato Lazio – Momenti di grande concitamento sulla sponda biancoceleste del Tevere dove, oltre alla spaccatura quasi totale tra buona parte della tifoseria e la società, tiene banco anche la situazione calciomercato ricca di colpi di scena, previsti ed imprevedibili.

Archiviato l’addio di Luis Alberto e Felipe Anderson, la dirigenza biancoceleste sta muovendo i primi passi per cercare dei sostituti all’altezza che dovranno ereditare un ruolo importante all’interno dell’organico guidato dal neo tecnico Marco Baroni.

Il primo colpo in canna sembra quello proveniente dalla Salernitana, con Loum Tchaouna ormai prossimo a vestire la maglia biancoceleste, ma non ancora ufficiale. Per l’attaccante granata, la Lazio ha praticamente definito le pratiche d’acquisto, definendo l’operazione da 8 milioni di euro in favore dei campani utili a sbloccare la clausola rescissoria inserita sul contratto del calciatore. Occhio però ai colpi di coda.

Calciomercato Lazio: Tchaouna nel mirino di Sartori

Calciomercato Lazio

Profilo Instagram Tchaouna

Secondo quanto riporta lalaziosiamonoi.it infatti, sulle tracce del francese sembra essersi inserito il Bologna, con il Ds Sartori stregato dalle qualità del calciatore, dimostratosi come uno dei migliori profili del campionato appena concluso.

Il tentativo dei felsinei però è stato gentilmente declinato da Tchaouna che, nonostante le sirene della Champions League, ha preferito rispettare la parola data a Lotito.

Niente colpi di scena quindi, Loum Tchaouna sarà a breve un calciatore della Lazio, salvo clamorosi ribaltoni finali.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich