Calciomercato Lazio, Baroni vuole Cabal ma prima si deve cedere un terzino
Cabal – Il calciomercato della Lazio si sta muovendo sotto l’occhio vigile del nuovo tecnico Marco Baroni, che vorrebbe portare con se nell’avventura in biancoceleste alcuni calciatori allenato da lui la scorsa stagione nel Verona.
I nomi ormai sono noti da tempo, e sono Noslin per l’attacco e Juan David Cabal per il ruolo di terzino sinistro. Il mister vorrebbe portare il laterale colombiano a Roma, ma per fare ciò dovrebbe partire almeno uno dei quattro terzini già in rosa. L’indiziato numero uno potrebbe essere Elseid Hysaj anche se, come riporta Il Corriere dello Sport, l’albanese non vorrebbe partire forte di un’altro anno di contratto.
Calciomercato Lazio, Cabal si ma non solo
La Lazio quindi deve decidere se accontentare Baroni con Cabal, la sua valutazione si aggira intorno ai 6 milioni di euro, oppure restare così e stravolgere il reparto terzini la prossima estate.
Indipendentemente dal classe 2001, la dirigenza biancoceleste ha sondato anche altre piste, e si tratta di Doig, stessa valutazione del precedente, questa stagione retrocesso con il Sassuolo e Mitaj, albanese come Hysaj, che sta disputando un buonissimo campionato europeo.