"Domenica Sportiva" programma

Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per un giovane talento sudamericano 

by Luca Belardi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, il sogno difensivo si chiama Valentini

Calciomercato Lazio – L’acquisto di un difensore centrale diventerà fondamentale vista l’incertezza sul futuro di Gila, accostato nelle ultime settimane al Real Madrid.

Tra i tanti nomi che circolano per sostituire il difensore spagnolo, ci sarebbe anche un vecchio pallino della dirigenza laziale, quello di Nicolas Valentini, nome che fu già richiesto da Sarri nella sessione invernale di calciomercato.

 

"Domenica Sportiva" programma

Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, la corsa per Valentini accende il mercato estivo

Mentre Lazio, Fiorentina, Inter e Napoli tengono d’occhio la situazione, la concorrenza si fa sempre più serrata. Il giovane difensore argentino, pur essendo considerato una promessa del calcio sudamericano, è ora sul mercato e avrebbe suscitato l’interesse di diverse squadre, non soltanto italiane, ma anche estere.

La competizione per aggiudicarsi le sue prestazioni sarebbe molto agguerrita, con ogni club determinato a presentare l’offerta migliore per anticipare le mosse delle pretendenti avversarie, al fine di evitare possibili aste al rialzo. 

 

Lazio

Foto: profilo X Lazio

Nicolas Valentini, l’asso difensivo del calciomercato per rivitalizzare l’ambiente Lazio 

Le sue abilità difensive e le sua capacità di avviare l’azione dalla difesa, renderebbe il profilo di Valentini un’opportunità troppo ghiotta per non prenderla in considerazione dal direttore sportivo laziale Fabiani.

La determinazione del club biancoceleste  potrebbe fare la differenza nell’assicurarsi un crack mondiale e un futuro campione dall’avvenire certo come Valentini, sbaragliando, così facendo, la concorrenza italiana ed estera, garantendosi un baluardo a difesa dell’aquila biancoceleste.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich