Nicolas Valentini

Calciomercato Lazio | Lotito fa sul serio: c’è l’offerta per Nicolas Valentini

by Giammarco Moriconi
0 comment Nicolas Valentini (foto da Twitter)

Calciomercato Lazio: sul calciatore anche Inter e Milan

Calciomercato Lazio – L’inizio del nuovo anno, per gli amanti del calcio, coincide con l’avvio del mercato di riparazione che permette alle squadre in difficoltà di poter rimediare inserendo innesti che possano aiutare a recuperare il terreno perso in campionato.

Il calciomercato di gennaio, si sà, non è mai stato il pane quotidiano della Lazio lotitiana, tranne per la stagione 2009/2010. Quella stagione il presidente biancoceleste mise a segno diversi colpi tra cui Hitzlsperger, Floccari e André Dias che diedero la spinta necessaria per uscire da una situazione tutt’altro che semplice.

Quest’anno Lotito ha deciso di tornare a muoversi. Nonostante le smentite di Sarri che nel post gara di Empoli ha riferito di non aspettarsi nulla dalla finestra di gennaio. Il nome più caldo sul taccuino del presidente biancoceleste è quello di Nicolas Valentini, difensore centrale argentino di proprietà del Boca Juniors.

Il difensore già in passato è stato accostato alla Lazio. Ora sembra che la società biancoceleste stia affondando il colpo superando anche la concorrenza di Milan e Inter.

Secondo quanto riportato da Ekrem Korum i biancocelesti avrebbero recapito un’offerta di circa 5 milioni di euro nelle casse del Boca per convincere la dirigenza argentina a lasciar andare il giovane difensore.

La concorrenza delle milanesi rende più complessa la riuscita dell’affare ma sempre secondo l’esperto di mercato turco la Lazio avrebbe una corsia preferenziale essendosi mossa in anticipo sul calciatore.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich