Calciomercato Lazio, non solo sirene inglesi per Mandas
Calciomercato Lazio – Le ottime prestazioni di Mandas, stanno facendo riflettere la dirigenza biancoceleste sulle nuove gerarchie in merito al ruolo di portiere titolare.
Dopo l’infortunio di Provedel, nel finale di gara contro l’Udinese, il portiere greco si è messo in luce con prestazioni di alto livello e parate fenomenali. Da un paio di settimane Provedel è pronto al rientro, ma Tudor ha continuato ad affidarsi all’ex Ofi Creta. Come riporta Il Messaggero, sembra che la situazione stia facendo innervosire il numero 94 biancoceleste, anche perché è in lizza per strappare una convocazione per i prossimi campionati europei.
Calciomercato Lazio, Mandas via solo in prestito
Il calciomercato della Lazio dovrà fare i conti anche sul dualismo tra estremi difensori.
Per il greco si era parlato di un’interessamento delle due squadre di Manchester, United e City, ma nelle ultime ore, come riporta sempre Il Messaggero, la Fiorentina starebbe pensando al giovane portiere biancoceleste, e potrebbe mettere sul piatto uno scambio con un vecchio pallino del mister come Antonín Barak. Per ora non c’è nulla, anche perché la prima squadra della Capitale nel caso, si priverebbe di Mandas solo in prestito, per non perdere un calciatore dal sicuro avvenire.