Calciomercato Lazio Casadei

Calciomercato Lazio: non solo Fazzini, la Lazio punta Casadei

L'alternativa a Fazzini arriva dalla Premier

by Pasquale Moretti
0 comments Cesare Casadei - Foto: profilo X Nazionale Italiana

Calciomercato Lazio: non solo Fazzini, la Lazio punta Casadei

L’alternativa a Fazzini è Casadei e arriva dalla Premier  –  La Lazio è alla ricerca di un centrocampista ed il numero uno sulla lista è sicuramente Fazzini, attualmente in forza all’Empoli.

La trattativa con i Toscani non è semplice: Lotito propone un prestito biennale con riscatto intorno ai 15 milioni mentre Corsi, presidente dell’Empoli, vorrebbe monetizzare subito. Sul calciatore c’è anche il Napoli di Conte che accontenterebbe le richieste dei Toscani ma il calciatore preferisce l’approdo a Roma.

Cesare Casadei / foto profilo X Chelsea fc

 

Intanto Fabiani si guarda intorno e cerca alternative. In tal senso, il nome forte è quello di Casadei, attualmente calciatore del Chelsea. La trattativa però non è affatto semplice dato che i blues chiedono 20 milioni per il centrocampista Italiano e difficilmente accetterebbero un prestito gratuito con obbligo di riscatto.

Cesare Casadei compirà presto 22 anni,  essendo nato a Ravenna il 10 gennaio 2003. E’ alto 1,92 m e pesa 77 kg. Di ruolo gioca centrocampista centrale ma con spiccate caratteristiche offensive. Ha il contratto in scadenza il 30/6/2028 e quest’anno, in premier, non ha mai giocato. E’ rimasto 4 volte in panchina e per 15 volte non è stato neanche convocato.

 

Ad ogni modo, nel corso della prossima settimana dovrebbero delinearsi tutte le situazioni in ballo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich