Roma-Lazio: cancelli aperti al pubblico nel pomeriggio
Roma-Lazio – Divampa il calore attorno alla squadra di Baroni, pronta a vivere una vigilia particolarmente accesa insieme ai propri tifosi in vista del derby. Oggi, alle 16:00, i cancelli di Formello si apriranno in favore dei sostenitori biancocelesti, pronti ad assistere alla sessione di rifinitura della Lazio agli ordini del tecnico toscano.
La gara di domani si rivela fondamentale per ottenere lo slancio necessario verso gli obiettivi stagionali, ma occhio ad abbassare la guardia. Baroni lo ha anticipato durante la conferenza stampa di ieri: “Il derby è il derby. Visto che è appena passato, sarebbe come dire che Natale è un giorno come gli altri. Per me non lo è e non lo sarà nemmeno questo derby“.
Una gara che annulla il netto vantaggio ottenuto dalla Lazio sulla Roma in campionato, dietro al quale si celano insidie che non permettono leggerezze.
Roma-Lazio: la carica dei 5000
Tutto ciò inebria la coscienza dei tifosi, che oggi prenderanno d’assalto gli spalti del Fersini. Sono infatti circa 5000 le presenze previste al centro sportivo biancoceleste, anticipo dello spettacolo che andrà in scena domani.
La Curva Nord, come anticipato, esporrà una coreografia speciale in vista della stracittadina, mettendo il punto esclamativo sul dominio dello spettacolo attorno alla gara che, da sempre, è di matrice laziale. Come detto da Baroni: “Il derby si prepara insieme“, sembra che il messaggio abbia già fatto breccia.