Lazio Primavera1: si inizia con un pareggio il dopo Sanderra
Il dopo Sanderra, per la Lazio Primavera, inizia con un risultato di parità. Marcature strette ed una condotta guardinga hanno permesso ai biancocelesti di incamerare un punto prezioso. Con il Milan, al “Puma House of Football” di Milano, il match termina sullo 0 a 0.
La gara non ha avuto grandi emozioni ed il match, per oltre settanta minuti, ha viaggiato su ritmi relativamente bassi. Da elogiare la prova del portiere biancoceleste, Renzetti, autore di un paio d’interventi di ottima fattura!
Contro un avversario simile, oggi, non si poteva fare di più. Il nuovo mister Pirozzi, ora, dovrà registrare al meglio le trame d’attacco. All’under 20 biancoceleste, in questa stagione, manca soprattutto l’apporto degli attaccanti e centrocampisti in zona-gol.
La Lazio Primavera inizia con un pareggio il dopo Sanderra
Munoz, fin d’ora, non ha apportato a questa selezione il numero di assist e gol che si sperava. Dal ragazzo catalano ci si attendeva tante belle giocate, che fino ad ora si sono viste di rado. Il più delle volte é sembrato fuori dal gioco di squadra, avulso dalla manovra ed ha brillato in poche occasioni. E ‘giovane e va atteso.
Balde e Federico Serra, fin oggi, hanno portato reti preziose ed ottimi spunti tecnici. Sono i due migliori marcatori della Primavera, non sono dei bomber e devono lavorare tanto per migliorare se stessi.
La squadra sta disputando un campionato dignitoso. Andrebbe migliorata con un adeguata campagna di rafforzamento.
In alcune squadre vi sono alcuni giovani talentuosi calciatori che si stanno “svincolando”. Forse sarebbe giunta l’ora che calciatori come Misitano, Golic, Mannini e Marazzotti siano attenzionati in meglio e di più da gli scout della Lazio. Per ora é arrivato il solo Karsenty.
Avanti aquile, accontentiamoci del punto in classifica.