calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, Maximiano non impensierisce. E dal Brasile…

by Barbara Beleggia
0 comment Luis Maximiano / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, la clausola non preoccupa la società: c’è ottimismo per la permanenza in Spagna

Calciomercato Lazio – La società biancoceleste non è affatto preoccupata per la questione riscatto che riguarda Luis Maximiano.

calciomercato lazio

Luis Maximiano / Foto: profilo X Lazio

Come riporta il Corriere Dello Sport, a Formello sono tutti convinti che verrà incassata la cifra di 8,5 milioni per l’acquisto a titolo definitivo da parte dell’Almeria per il portiere biancoceleste. A far scattare l’obbligo sarebbe bastato il primo punto conquistato nel nuovo anno dalla squadra di Garitano. Nonostante il Mundo Deportivo in settimana abbia sollevato la questione, in casa biancoceleste si respira aria di sicurezza per la permanenza in Spagna del classe ’94. Oltre Luis Maximiano, anche un altro calciatore potrebbe fare ritorno per breve tempo nella squadra capitolina.

Calciomercato Lazio, dal Brasile sicuri: Marcos Antonio nel mirino della big

Marcos Antonio si trova al momento in prestito al Paok Salonicco, dove ha collezionato 2 reti in 14 presenze tra campionato e coppe.

Marcos Antônio / Foto: profilo X Marcos Antonio

Il prestito del brasiliano scadrà il 30 giugno 2024, con un opzione di riscatto fissata a 6 milioni di euro. Secondo voci che arrivano dal Brasile però, il classe 2000 sarebbe finito nel mirino del Flamengo che, a giugno, tenterà di trattare con la società biancoceleste per l’acquisto a titolo definitivo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich