Calciomercato Lazio, la clausola non preoccupa la società: c’è ottimismo per la permanenza in Spagna
Calciomercato Lazio – La società biancoceleste non è affatto preoccupata per la questione riscatto che riguarda Luis Maximiano.
Come riporta il Corriere Dello Sport, a Formello sono tutti convinti che verrà incassata la cifra di 8,5 milioni per l’acquisto a titolo definitivo da parte dell’Almeria per il portiere biancoceleste. A far scattare l’obbligo sarebbe bastato il primo punto conquistato nel nuovo anno dalla squadra di Garitano. Nonostante il Mundo Deportivo in settimana abbia sollevato la questione, in casa biancoceleste si respira aria di sicurezza per la permanenza in Spagna del classe ’94. Oltre Luis Maximiano, anche un altro calciatore potrebbe fare ritorno per breve tempo nella squadra capitolina.
Calciomercato Lazio, dal Brasile sicuri: Marcos Antonio nel mirino della big
Marcos Antonio si trova al momento in prestito al Paok Salonicco, dove ha collezionato 2 reti in 14 presenze tra campionato e coppe.
Il prestito del brasiliano scadrà il 30 giugno 2024, con un opzione di riscatto fissata a 6 milioni di euro. Secondo voci che arrivano dal Brasile però, il classe 2000 sarebbe finito nel mirino del Flamengo che, a giugno, tenterà di trattare con la società biancoceleste per l’acquisto a titolo definitivo.