Calciomercato Lazio; intervista al centrale dell’Udinese recentemente accostato alla Lazio

by Paolo Buchetti
0 comments Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Matteo Zaccagni-Lazar Samardzic

Calciomercato Lazio; il forte centrocampista centrale dell’Udinese Samardzic si racconta in un intervista

Lazar Samardzic, centrocampista centrale di qualità dell’Udinese, parla di sé in un intervista concessa all’emittente tedesca Sport1.

 

21 anni compiuti nel febbraio scorso, scadenza di contratto 2026, è di nazionalità serba ma è nato a Berlino. Ha il doppio passaporto serbo e tedesco, è alto 1,84 ed è in rosa all’Udinese dall’agosto 2021, quando è stato acquistato per 3 milioni di Euro dall’ RB Lipsia.

Può essere utilizzato sia da centrocampista centrale, sia da trequartista dietro le punte ed è stato anche accostato alla Lazio nelle scorse settimane.

 

Queste le sue parole:

“Il primo anno a Udine è servito per ambientarmi, nel secondo mi sono affermato. Posso competere con le migliori squadre e giocatori d’Europa, mi sono fatto strada fino a diventare un giocatore titolare in un club affermato di Serie A e un giocatore della nazionale.

Il club è ad alti livelli da quasi 30 anni e ha visto anche grandi nomi come Antonio Di Natale, Oliver Bierhoff, Rodrigo De Paul, Fabio Quagliarella e, più recentemente, Gerard Deulofeu e Roberto Pereyra. L’Udinese è un club dove puoi crescere serenamente e con molta fiducia. Questo aiuta enormemente”

Fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich