Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Maurizio Sarri Lazio Sport

Calciomercato Lazio, Pereyra: occasione a parametro zero

by Lara De Angelis
0 comment Maurizio Sarri - Andrea Staccioli / Insidefoto

SS Lazio – Arrivano conferme sull’ipotesi Pereyra a parametro zero: prima bisogna sfoltire il  centrocampo

SS Lazio – Come riportato da “Il Tempo”, Roberto Pereyra centrocampista classe ’91, potrebbe diventare un’occasione importante per il calciomercato in casa Lazio.

Tra i principali obiettivi di Mister Sarri c’è quello di ampliare la rosa, per questo non ha esitato a far presente alla Società biancoceleste che tipo di impronta vuole dare alla sua squadra per la prossima stagione, dato le difficoltà avute nella stagione passata per le scarse rotazioni in campo.

Il Tecnico vorrebbe giocatori di spessore, che possano far fare il “salto di qualità” alla Lazio che tutti si aspettano. “El Tucu” Pereyra, giocatore pieno di estro, capace di giocare tra il centrocampo e l’attacco nel ruolo di trequartista, sembra essere proprio l’uomo giusto per la struttura del centrocampo voluto dal mister biancoceleste.

L’ argentino Pereyra sembra lascerà l’Udinese in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, sarà libero di firmare a parametro zero.

Lotito è in attesa di sciogliere i nodi rimasti ancora ingarbugliati con Milinkovic Savic e Luis Alberto, prima di entrare in scena nella trattativa del centrocampista.

Tuttavia prima di affondare il colpo su “El Tucumano”, bisogna stare attenti anche alla forte concorrenza della Fiorentina, che segue da tempo l’argentino.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich