SS Lazio – Arrivano conferme sull’ipotesi Pereyra a parametro zero: prima bisogna sfoltire il centrocampo
SS Lazio – Come riportato da “Il Tempo”, Roberto Pereyra centrocampista classe ’91, potrebbe diventare un’occasione importante per il calciomercato in casa Lazio.
Tra i principali obiettivi di Mister Sarri c’è quello di ampliare la rosa, per questo non ha esitato a far presente alla Società biancoceleste che tipo di impronta vuole dare alla sua squadra per la prossima stagione, dato le difficoltà avute nella stagione passata per le scarse rotazioni in campo.
Il Tecnico vorrebbe giocatori di spessore, che possano far fare il “salto di qualità” alla Lazio che tutti si aspettano. “El Tucu” Pereyra, giocatore pieno di estro, capace di giocare tra il centrocampo e l’attacco nel ruolo di trequartista, sembra essere proprio l’uomo giusto per la struttura del centrocampo voluto dal mister biancoceleste.
L’ argentino Pereyra sembra lascerà l’Udinese in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, sarà libero di firmare a parametro zero.
Lotito è in attesa di sciogliere i nodi rimasti ancora ingarbugliati con Milinkovic Savic e Luis Alberto, prima di entrare in scena nella trattativa del centrocampista.
Tuttavia prima di affondare il colpo su “El Tucumano”, bisogna stare attenti anche alla forte concorrenza della Fiorentina, che segue da tempo l’argentino.