Il patron biancoceleste a valanga sulle trattative di mercato, ammette di avere mosse a sorpresa
Calciomercato Lazio: quando parla il presidente Lotito lo fa sempre a valanga, non si tira indietro e racconta tutte le sue verità.
È accaduto anche nel pomeriggio di ieri quando è tornato in quel di Auronzo a far visita alla compagine del “Comandante” Sarri.
Durante la sua visita nel ritiro biancoceleste il presidente si è fermato a parlare con i tifosi, e nel suo consueto bagno di folla si è divertito a rivelare alcune delle prossime mosse di mercato.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport Lotito avrebbe rivelato di avere pronto il prossimo colpo di mercato.
In oltre, il presidente ha confermato che si sta lavorando su tre/quattro obbiettivi e che ci saranno possibili sorprese.
Le varie indicazioni portano a due certezze, Samardzic centrocampista dell’ Udinese, e a kamada dell’ Einteacht Francoforte accostato in questi giorni al Milan e all’ Atletico Madrid.
Di certo c’è che Lotito sta cercando di accontentare Sarri, e portare a Formello i colpi decisivi prima dell’ inizio della stagione.