Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

i ragazzi della primavera

Lazio, il calciomercato non decolla: Sarri inquieto

L'allenatore preoccupato per il mercato

by Pasquale Moretti
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri

Lazio, il calciomercato non decolla: Sarri inquieto

Il  mercato della Lazio procede a rilento e mister Sarri comincia ad esprimere più di qualche perplessità. Lotito negli ultimi giorni lasciato più di qualche dichiarazione e fatto il punto sul mercato biancoceleste, dichiarazioni che di certo non hanno tranquillizzato il tecnico.

Zielinski, ormai vicino al rinnovo col Napoli, sembra sempre più lontano. Il patron biancoceleste è fermo sull’offerta di 20 milioni più bonus, il Napoli ne chiede 30 e Lotito non ha intenzione di rilanciare. Per Berardi, il costo del cartellino è stato giudicato troppo elevato e a meno di clamorose sorprese, non sarà acquistato.

Poi c’è Ricci, richiesta del tecnico per il quale Lotito ha offerto 18 milioni più bonus. Cairo ne chiede 25 e intanto il ragazzo è in ritiro col Torino. Torreira sembra ormai accantonato.

Tutto questo inquieta e non poco il tecnico che aveva espressamente richiesto dei giocatori già pronti e non da formare. Alle porte c’è una stagione particolarmente impegnativa ma nonostante ciò, la società sta decidendo di puntare su profili giovani, esteri e promettenti. Insomma, ha deciso di giocare d’azzardo.

La prossima settimana sarà decisiva, Lotito è chiamato a mettere a segno almeno due colpi. Vedremo se a prevalere saranno le richieste del tecnico o la linea societaria

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich