Calciomercato Lazio: novità su Ciro Immobile?
Calciomercato Lazio – Il raduno della Lazio ad Auronzo di Cadore continua tra il duro lavoro imposto da Mister Sarri e i suoi collaboratori e le tante voci di mercato che continuano a susseguirsi. Tra queste, è nota quella che vorrebbe il capitano Ciro Immobile tentato dall’Arabia Saudita.
Nei primi giorni di preparazione si è visto un Immobile non proprio sereno, scuro in volto e poco sorridente. In questa fase, invece, il capitano biancoceleste sembra aver ritrovato la tranquillità dei giorni migliori: sorrisi ed autografi da dispensare ai tifosi presenti sotto le Tre Cime Di Lavaredo.
A chiarire la situazione, secondo Il Corriere dello Sport, potrebbe essere Marco Sommella, l’agente del calciatore, che sarebbe atteso ad Auronzo proprio nelle prossime ore. La sua presenza, infatti, potrebbe dare una svolta decisiva alla questione Immobile-Arabia: c’è infatti la possibilità che possa portare un’offerta ufficiale al suo assistito da parte dei Sauditi oppure venire solo in veste di “rassicuratore” per Ciro, tranquillizzando lui e l’ambiente sul futuro, ancora in biancoceleste, del capitano della Lazio.
Dopo le smentite di offerte ricevute da parte del Presidente Lotito e le rassicurazioni dello stesso di non voler cedere il bomber, non resta che attendere ancora qualche ora: già oggi si potrebbe avere la parola fine alla vicenda Immobile.