Calciomercato Lazio | Il Verona tenta Mandas: la situazione

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto da X: Christos Mandas

Calciomercato Lazio: ipotesi scambio con Montipò

Calciomercato Lazio – Si fa vibrante l’atmosfera attorno alla squadra di Baroni, pronta ad affrontare il derby con molte difficoltà di organico, ma con altrettanti stimoli per gli obiettivi futuri. Per l’occasione, la società ha deciso di aprire al pubblico la rifinitura di domani, creando il giusto feeling tra tifosi e calciatori utile ad approcciare al meglio una gara dalle molteplici insidie.

Per vie parallele, tra le stanze di Formello entra nel vivo anche il capitolo calciomercato. Resta in standby l’operazione Fazzini: nonostante l’accordo con il giocatore, manca ancora l’ok dell’Empoli, tentato dall’asta che si sta scatenando attorno al centrocampista. Novità arrivano però anche sul fronte uscite.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Verona avrebbe proposto alla Lazio uno scambio di prestiti tra Montipò e Mandas, situazione che la società biancoceleste non avrebbe rifiutato.

Calciomercato Lazio: la risposta di Mandas

Lazio Mandas

Cristos Mandas / foto profilo X ss lazio

A dire di “No” però è stato lo stesso portiere greco. Come rivela l’esperto di mercato, infatti, Mandas si sarebbe opposto al trasferimento in veneto: la volontà del numero 35 sarebbe quella di crescere alle spalle di Provedel per poi giocarsi il posto da titolare il prossimo anno.

Opzione rispedita al mittente quindi, con la Lazio che potrà concentrare i propri sforzi su altre situazioni ben più calde, in grado di regalare a Baroni maggiori alternative, utili, a percorrere nel miglior modo possibile l’attuale cammino che porta dritto in Champions League.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich