La Lazio Nuoto vince

S.S. Lazio, Gennaio: si inizia l’anno con il Derby del Calcio

by Valentino Valentino
0 comments

S.S. Lazio: si inizia il mese di Gennaio con il Derby del Calcio

Per il mese di Gennaio, la Lazio inizia il nuovo anno con l’importante e seguitissimo Derby calcistico con i giallorossi. Non ci sarà solo il calcio ad animare questo mese: nuoto, pallanuoto, football americano, calcio a 5 animeranno le attività della Polisportiva biancoceleste, che il 9 festeggerà 125 anni di Storia. Andiamo ad enunciare le ultime novità.

Pallanuoto. Dopo una settimana di pausa, viaggi, divertimento e relax, ieri è tornata a lavorare, al Centro Sportivo Le Cupole, la prima squadra maschile della S.S. Lazio Nuoto. I ragazzi di coach Daniele Ruffelli si sono ritrovati per il primo allenamento del 2025. Nel mirino la ripresa del campionato, fissata a sabato 11 gennaio, quando le aquile ospiteranno nel big match di giornata la Canottieri Napoli.

Nuoto. Ben quattro gli atleti del club biancoceleste convocati dal prof. Nicola Izzo con la rappresentativa regionale per disputare il Trofeo delle Regioni IP. La manifestazione si svolgerà dal 2 al 6 gennaio al Polo Natatorio di Ostia. Si tratta dei classe 2010 Matteo Maria Aiello e Davide Piccinini e dei 2011 Mario Filippi e Andrea Scateni. Congratulazioni per la chiamata ai  ragazzi ed un grande in becco all’aquila a tutta la selezione. Da tre edizioni il C.R. Lazio è detentore del trofeo; la speranza è quella di dare continuità a questi successi. Forza Giovani Aquile!

Lazio: a Gennaio non c’è solo il Derby del Calcio

Calcio a 5.E’ in programma sabato prossimo (Pala Torrino, ore 15) il ritorno in campo – dopo la sosta natalizia – del futsal femminile. Le biancocelesti, reduci da due vittorie di fila, attualmente seste nella graduatoria di A con 18 punti, affronteranno le venete del Vip. Il Match  é alla portata delle Aquile. A patto di non commettere quelle letali distrazioni che, qualche settimana fa, non  hanno consentito di vincere contro l’Audace Verona, gettando praticamente alle ortiche due punti.

Football Americano. Tempo di arrivi per la Lazio Marines. Sbarcano nella capitale Josiah Norwood (quaterback) e Zane Thornton , nuovo import difensivo per la stagione 2025. Zane è un atleta versatile che può giocare anche in attacco e sostituirà l’eccezionale Jaren Banks, suo compagno di squadra a Eastern Washington.

(Fonte: www.sslazio.org)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich