Calciomercato Lazio: tra Fazzini e Casadei spunta una terza ipotesi
Calciomercato Lazio – Si allarga il cerchio delle pretendenti su Jacopo Fazzini. Se fino a pochi giorni fa la Lazio sembrava in netto vantaggio per ottenere il via libera da parte dell’Empoli, ora sul centrocampista toscano si ricandida fortemente il Napoli di De Laurentiis, in ottimi rapporti con la famiglia Corsi e senza alcun paletto economico da rispettare.
Non solo i partenopei però, infatti il tentativo di creare un asta attorno al calciatore ha attirato anche le mire del Torino, destinazione messa in secondo piano però dallo stesso Fazzini.
La sensazione è che il nodo possa sciogliersi dopo il derby mentre la Lazio ne frattempo si guarda intorno cercando altre soluzioni che potrebbero fare al caso di mister Baroni.
Calciomercato Lazio: occhi puntati su Payero e Lovric
In particolar modo, sembrerebbe che la società biancoceleste abbia puntato il mirino verso Udine, dove sono ben due gli indiziati che potrebbero raggiungere la capitale.
Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com infatti, la Lazio sarebbe interessata a Martin Payero e Sandi Lovric, tanto da aver avviato i primi discorsi con l’Udinese per capire la disponibilità e soprattutto la richiesta economica. L’operazione, ritenuta difficile, stuzzica Lotito, tanto che nei prossimi giorni potrebbero esserci novità interessanti, in grado di far decollare una trattativa apparentemente molto in salita.