Lazio: cresce l’attesa per la stracittadina
Lazio – Parte il countdown per l’appuntamento sportivo più atteso della capitale. Domenica 5 gennaio lo stadio Olimpico ospiterà il match tra Roma e Lazio, gara che va oltre i canoni del semplice gioco del calcio, in grado di stabilire una sorta di supremazia territoriale che si espande dal campo di gioco fino a raggiungere le più strette vie della città.
In virtù del valore attribuito a tale sfida, i tifosi biancocelesti hanno pensato bene di raccogliere l’invito della società nell’assistere all’allenamento della vigilia, chiamando a raccolta tutti coloro abbiano la possibilità di raggiungere il centro sportivo di Formello.
Lazio: il comunicato della tifoseria biancoceleste
Attraverso un post su Instagram, i supporters della Lazio hanno fissato l’appuntamento sul calendario, invitando tutti gli interessati a raggiungere i campi d’allenamento per traferire la giusta carica ai propri beniamini:
“Vogliamo trasmettere a questi ragazzi quanto conta per Noi il derby e fargli sentire la nostra vicinanza. Formello, sabato 4 gennaio alle ore 15.00. Noi col veleno di chi lo schifa da sempre. Voi con la cattiveria di chi ha capito chi è il nemico di Roma“