Lazio: si stringe il cerchio attorno al centrocampista
Lazio – Novità importanti riguardo la trattativa che lega la società biancoceleste a Jacopo Fazzini. Secondo quanto riporta Giulio Cardone, il centrocampista dell’Empoli avrebbe dato l’ok al trasferimento alla Lazio fino al 2029, condizione che mette i capitolini in prima linea sul numero 10 toscano.
La concorrenza del Napoli preoccupa i biancocelesti ma è vincolata all’uscita di Pellegrini, ai ferri corti con la Roma. I partenopei, infatti, avrebbero messo il centrocampista giallorosso in cima alla lista dei preferiti e, se dovesse saltare il tentativo di scambio tra i Friedkin e l’Inter con Frattesi protagonista, potrebbero accelerare per portare in Campania il numero 7.
Lazio: Fazzini ha dato priorità ai biancocelesti
Il vantaggio della società capitolina sarebbe nella volontà di Fazzini. Infatti, secondo quanto riporta il giornalista a Radiosei, il fantasista avrebbe dato priorità alla Lazio, spingendo per far cedere le resistente economiche dell’Empoli.
A dar manforte è anche la presenza del procuratore di Fazzini –lo stesso di Marco Baroni – che potrebbe agevolare il passaggio del calciatore in biancoceleste. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’affondo definitivo, da parte della Lazio, per convincere le richieste del club toscano e portare a Roma un prospetto di assoluto livello, destinato a diventare un punto fermo per l’organico del futuro.