Il calciomercato della Lazio è sempre caratterizzato da problemi legati alle commissioni, anche per Tavares e Mandas problemi con gli emolumenti ai procuratori
Calciomercato Lazio: sono diversi anni ormai che il calciomercato della Lazio è caratterizzato da continui “problemi” legati alle cosiddette commissioni dei procuratori, ormai è consuetudine in casa biancoceleste che le trattative diventino estenuanti e logore a causa dei mancati accordi sulle cifre da versare all’ entourage dei vari giocatori.
Quella delle commissioni ai procuratori sembra essere per Lotito una vera e propria battaglia, una sorta di “guerra santa” personale, che porta ogni volta ad allungare considerevolmente i tempi tecnici per i passaggi e rinnovi dei vari calciatori.
Succede, e spesso, che dopo trattative lunghissime a distanza di mesi chi ha dovuto aver a che fare con il presidente biancoceleste racconta di trattative esasperate su queste commissioni.
Un esempio lampante di questo è la trattativa che ha portato alla Lazio il terzino sinistro dell’Arsenal Nuno Tavares, tutto fatto con giocatore e club, l’unico problema che non chiude ancora l’affare sono le commissioni da dare all entourage del calciatore.
Annosa questione che potrebbe addirittura far saltare l’affare, visto che con il prolungarsi delle trattative si sono avvicinati altri club al giocatore dei “Gunners” e Fabiani e compagni rischiano di perderlo se non chiudono in fretta.
Identica questione c’è per il rinnovo quinquennale del gioiellino greco Mandas, tutto ok su cifre anni e bonus, unico problema ste”maledette commissioni “.
Questo è un problema che in casa Lazio va risolto al più presto, ogni volta che c’è da contrattare bisogna logorarsi sulle commissioni, è paradossale ed assurdo.
Spezzando una lancia a favore della società biancoceleste c’è da dire che a volte, le cifre di cui parliamo sono dei veri e propri salassi, ma è anche vero che, secondo notizie che ci arrivano, a volte si tratta su cifre irrisorie.
Lazio: questione abbonamenti, gli ultimi aggiornamenti
Lazio: con il calciomercato che impazza di qua e di là e con la Lazio ad Auronzo già al lavoro agli ordini di Marco Baroni, facciamo anche una riflessione sulla questione abbonamenti e diamo gli ultimi aggiornamenti.
Come sappiamo la campagna biancoceleste non è partita proprio alla grande, tra scetticismo e contestazioni varie ipotesi numero di tessere vendute di certo non soddisfa le aspettative della dirigenza biancoceleste.
Ad oggi le tessere acquistate dai tifosi della Lazio sono pari a cinquemila tessere vendute circa, un vero e proprio flop fino ad oggi, un vero e proprio incubo.
A causa del malcontento e della poca fiducia nella società, i tifosi biancocelesti ad oggi hanno quasi disertato la campagna abbonamenti.
Un incubo bello e buono quello degli abbonamenti della Lazio, solo un acquisto dal grande fragore forse potrebbe dare una svolta a questa grigia campagna, vedremo se la società prenderà atto o meno della situazione.