Lazio: l’indecisione dell’inglese riaccende le speranze a Formello
Lazio – Giornata importante quella di oggi, con le temperature da record che non bastano a raggiungere quelle altrettanto roventi del calciomercato.
La Lazio si muove e lo fa con decisione verso il futuro, con i colpi Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru si sono tappate le falle create dalle cessioni di Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto. Il necessario non basta dalle parti di Formello e Lotito lo sa, per far tornare il sorriso ai tifosi serve un colpo ad effetto, colpo che prende le sembianze di Mason Greenwood.
Il talento inglese sembrava prossimo a raggiungere Marsiglia, salvo poi bloccare l’affare tra lo United ed il club francese a causa del clima ambientale, severamente duro nei confronti dell’ex Getafe. Greenwood riflette e nel frattempo si riapre la pista per le pretendenti, pronte all’assalto del giovane attaccante britannico.
Lazio: il Napoli affonda ma Fabiani ha l’asso nella manica
Nelle ultime ore è balzata di soprassalto la notizia riguardo l’inserimento importante del Napoli su Greenwood, sbaragliando la concorrenza ed arrivando a convincere il Manchester con un offerta pari a quella del Marsiglia.
La mossa di interferenza dei partenopei non colpisce però la Lazio, decisa nell’affondo all’attaccante dopo aver ceduto Immobile ed aver incassato il denaro necessario ad alzare l’offerta per i Red Devils. Secondo quanto riporta Alberto Abbate durante l’intervento a Radiosei, da Formello si respira aria di fiducia, con la Lazio sicura del vantaggio sul Napoli, tanto che non è da escludere una missione a Londra del Ds Fabiani per provare a raggiungere l’accordo con il Manchester United.
La trattativa per Mason Greenwood è agli sgoccioli e già oggi potrebbe esserci una risposta in un senso o nell’altro, risposta che i tifosi attendono con ansia.