Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, 10 greenwood

Lazio | Colloqui in corso per Greenwood: Lotito tenta il sorpasso

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: masongreenwood

Lazio: al calciatore non convince l’ipotesi Marsiglia

Lazio – Clamoroso il ribaltone che sta per verificarsi sul fronte Mason Greenwood. Nella giornata di ieri infatti sembrava imminente l’approdo del calciatore alla corte di Roberto De Zerbi per sposare l’offerta del Marsiglia, a bloccare l’affare però ha pensato l’insorgente protesta degli ultras della squadra francese che, tramite un comunicato, ha fatto intendere di abbandonare la pista Greenwood per non macchiare l’immagine della società.

Tale tesi ha avuto una maggiore cassa di risonanza con l’appoggio del sindaco della città sita in Provenza. Benoit Payan ha infatti chiuso le porte al calciatore inglese, invitando la società a non chiudere l’affare.

In tutto ciò resta viva, in secondo piano, la pista della Lazio che non ha mai realmente abbandonato la pista legata all’ex Getafe.

Lazio: l’intermediario a Londra tenta la scalata a Greenwood

Lazio Greenwood

Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Al passo indietro fatto da Greenwood nei confronti del Marsiglia, segue il tentativo della Lazio di riallacciare contatti con gli esponenti del club di Manchester per provare a riaprire il margine della trattativa e tentare il sorpasso sul club francese. Secondo quanto riporta Giulio Cardone ai microfoni di Radiosei infatti,  in questi minuti è in corso un colloquio tra un intermediario del club capitolino ed i Red Devils che può portare a risvolti positivi nel corso della giornata.

La proposta di Lotito può salire da 20 a 25 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita, offerta che non raggiunge ma avvicina quella del Marsiglia.

Mason Greenwood-Lazio è un matrimonio ancora fattibile, a patto che la società alzi la posta e convinca il Manchester United a liberare il calciatore che scalpita per raggiungere Roma.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich