"Domenica Sportiva" programma

Calciomercato Lazio, il sogno sulla fascia che può diventare realtà

by Luca Belardi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, parole al miele del calciatore

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno ex Atalanta e Inter, Robin Gosens, ora in forza all’Union Berlino, ha fatto chiarezza sul suo futuro, senza escludere un possibile ritorno in Italia.

"Domenica Sportiva" programma

Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, un ritorno di fiamma per Gosens

“La mia mentalità è italiana. E’ magico vivere lì, ho ottimi ricordi. La prossima stagione? E’ presto, ora è tempo di pensare alla salvezza dell’Union, poi ci sarà l’Europeo. Solo allora organizzerò le mie idee e deciderò il percorso migliore per la mia carriera e la mia famiglia. Nel 2026 c’è il Mondiale… Se deciderò di cambiare squadra, lo farò solo per un club italiano”.

Derby Roma Lazio

Foto: profilo X Lazio

Robin Gosens: l’opportunità perfetta per la Lazio

La Lazio potrebbe trovare in Robin Gosens l’elemento mancante per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. L’esterno tedesco, con un passato nell’Atalanta e una breve esperienza all’Inter, ha manifestato il desiderio di tornare a calcare i campi della Serie A. La sua versatilità tattica lo renderebbe adattabile al gioco di Tudor, capace di giocare sia come terzino in una difesa a quattro che come esterno in un modulo più offensivo. Gosens porterebbe con sé non soltanto qualità tecniche, ma anche una mentalità vincente e un’etica lavorativa ammirevole, elementi che potrebbero fare la differenza nello spogliatoio laziale. Inoltre, la sua capacità di inserirsi negli spazi e di contribuire al bilancio offensivo con gol e assist, lo renderebbe un’opzione attraente per una squadra che punta a competere, per la prossima annata, ad una stagione diversa da questa.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich