Calciomercato Lazio, c’è l’interesse del Monza per Valeri
Sembrava soltanto una formalità l’acquisto di Emanuele Valeri, nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato da parte della Lazio. Invece, come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, un’altra squadra della nostra Serie A starebbe pensando all’esterno romano.
Il Monza è alla ricerca di un esterno sinistro e i nomi che ballano sono quelli di Bakker, in forza all’Atalanta, e appunto di Valeri. Il laterale è fuori dal progetto tecnico della Cremonese, tanto che in questa stagione è stato messo fuori rosa, in quanto non ha voluto rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024.
Calciomercato Lazio, il Monza pensa a Valeri: Il suo sogno si chiama Lazio
Il sogno mai nascosto del ragazzo è quello di vestire la maglia biancoceleste, essendo lui nato a Roma e cresciuto in Curva Nord.
La sua carriera è partita dal basso, dopo aver fatto le giovanili con la Prima Squadra della Capitale prima e con l’Urbetevere poi, ed infine con l’Atletico Vescovio: dopo un anno al Rieti si trasferisce al Lecce dove gioca poco, e quindi viene ceduto al Cesena. Con la squadra bianconera vince il campionato di Serie D, e si mette in evidenza tanto da riceve la chiamata della Cremonese. Con i grigiorossi disputa due stagioni, la prima ottienendo la promozione in Serie A, nella seconda la squadra lombarda retrocede di nuovo in Serie B. Come detto in questa stagione non sta giocando, lui aspetta la Lazio, il matrimonio potrebbe celebrarsi a meno di clamorose sorprese.