cagliari-lazio

Lazio-Inter, le probabili formazioni: ore di riflessione per Sarri

by Christian Gasperini
0 comment

Lazio-Inter, è tutto pronto per la semifinale in terra saudita: queste le probabili formazioni per la sfida di stasera

Lazio-Inter, le probabili formazioni – E’ tutto pronto per la sfida di questa sera tra Lazio e Inter, che si giocheranno l’accesso alla finale in programma lunedì 22 gennaio alle ore 20 ora italiana. La prima squadra a strappare il pass è stata il Napoli, che ha liquidato la Fiorentina di Vincenzo Italiano con un sonoro 3-0.

La squadra di Walter Mazzarri, nonostante le grandi difficoltà riscontrate in campionato, è riuscita a tirare fuori una grande prestazione. Questa sera toccherà alla Lazio di Maurizio Sarri tentare il colpaccio: la squadra nerazzurra si sta dimostrando la squadra più forte d’Italia, con Simone Inzaghi che ha dato un gioco sempre più bello e concreto ai propri calciatori. Non sarà facile per la Lazio riuscire a centrare la finale, anche per via di alcuni infortuni che non lasciano tranquillo il tecnico toscano.

Lazio-Inter, le probabili formazioni: Immobile può partire dalla panchina

Come detto, sarà una sfida affascinante e allo stesso tempo difficile per la Lazio quella di questa sera. Non sono pochi i dubbi che affliggono Maurizio Sarri, che soltanto a ridosso della gara scioglierà definitivamente le riserve.

Foto: profilo X Lazio

I ballottaggi più importanti sono sicuramente tra difesa e centrocampo: per quanto riguarda il reparto arretrato, Pellegrini proverà fino all’ultimo a contendere una maglia da titolare a Lazzari che al momento risulta essere in vantaggio. Nella zona centrale del campo, invece, è Vecino a insidiare Luis Alberto. Andiamo a vedere nel dettaglio i possibili ventidue che i due allenatori manderanno in campo dal primo minuto.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Rovella, Guendouzi, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich